Un album di un viaggio – un SOGNO realizzato.

da | 4 Feb, 2016 | Le MIE creazioni HANDMADE, Viaggiare catturando COLORI E ISTANTI

Ciao a tutti!!

Oggi vi voglio far vedere l’album che ho realizzato per Alex per il suo 30° compleanno! E’ un album per noi molto speciale perché sono racchiuse le foto del nostro mitico viaggio di quest’estate… Tra NewYork, le Cascate del Niagara e Toronto.

Ho cominciato a costruire l’album ad un corso che ho frequentato a Pordenone. Mitica l’insegnante Karine che con molta pazienza mi ha insegnato come costruirlo.. poi naturalmente… come sempre sono molto lenta e così.. ho dovuto finirlo a casa.

Se volete vedere le sue creazioni o comprare dei suoi kit potete visitare il suo blog… http://www.lesateliersdekarine.fr

SICURAMENTE VI ISPIRERà!!!

Inoltre ho deciso di personalizzarlo creando dei die cuts con il programma della Silhouette Portrait affinchè fossero in tema con gli Usa e Toronto proprio come li volevo io! Per fare la copertina abbiamo utilizzato la carta da parati di modo che il dorso fosse resistente! Karine ci ha anche insegnato a colorare i timbri con i pennarelli stabilo. In che modo? Bisogna colorare una base acrilica e spruzzare con dell’acqua. Dopodichè si intinge il pennello e grazie a questi pennarelli fuoriesce un bellissimo effetto acquerello!! Provare per credere!!

Qui sotto in galleria le foto dell’album! A presto!

Spero vi sia piaciuto! Alla prossima…

– GALLERIA IMMAGINI –

Condividi